EROS

L’erotismo è quel filo sottile di continuità tra il nostro essere primitivo e la nostra parte più addomesticata.

La squillo, l’attrice e Jane Fonda

Nel 1972 Jane Fonda vince l’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione nel film Una squillo per l’ispettore Klute (il titolo in inglese è semplicemente Klute) accanto a Donald Sutherland. New York, una giovane prostituta è nel mirino di un depravato assassino e in suo aiuto arriverà un ex poliziotto in cerca della verità.…

Continua a leggere

Annie Sprinkle e il “Manifesto post porno”

Avete presente quando su alcuni dolci trovate quei deliziosi e decorativi pezzettini di zucchero dai mille colori? Questi zuccherini hanno un nome preciso in inglese: sprinkles. Sprinlke è anche un termine che significa spruzzo ed è legato all’umido, alla pioggia, all’acqua. Anni fa una bambina con l’animo da sirena passava le giornate a nuotare nella…

Continua a leggere

Rendez-vous con Amanda Lear

Il rapporto tra Salvador Dalí e il sesso è fin dalla tenera età complesso. È nota la sua fobia per l’organo di riproduzione femminile durante l’adolescenza e la successiva ossessione in età adulta per il cibo, i falli, i seni turgidi e tutto ciò che concerne l’amplesso. Particolarmente attratto dalla sodomia, egli nella sua vita…

Continua a leggere

Pulsioni Nascoste

Una coppia di sposini è in gita in carrozza durante un idilliaco pomeriggio nella campagna francese. Ad un certo punto la carrozza si ferma e il marito obbliga la moglie a scendere e a farsi stuprare dai due cocchieri. La donna comincia ad eccitarsi. Si tratta di un sogno, una fantasia erotica che ha impossessato…

Continua a leggere
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: